
#SPLF2023
L’edizione 2023 del San Patrizio Livorno Festival 2023 – organizzato da Creative HQ, Italish Magazine (italish.eu) e Q-ROB – si svolgerà dal 16 al 18 giugno presso l’ex Cinema Aurora di Livorno. Il programma presenta una rosa di artisti e intellettuali di fama internazionale che metteranno in mostra il loro talento in performance ed eventi esclusivi.
Oltre al sottoscritto, tra gli ospiti di quest’anno figurano lo scrittore e performer Peter “Cursed” Murphy, il poeta Stephen James Smith, la scrittrice Catherine Dunne, la pianista Catherine Fitzgerald, il compositore Colm Mac Con Iomaire, l’attore Claudio Monteleone e il docente di letteratura irlandese Enrico Reggiani. Ognuno di loro porterà sul palco il proprio talento legato alla cultura irlandese.
Qui trovate il post completo su Italish.eu (in italiano e in inglese). È possibile sostenere economicamente il San Patrizio Livorno Festival attraverso una donazione su PayPal o un acquisto su Worthwearing.
In una diretta Facebook che andrà in onda domenica 7 maggio dalle 15 alle 17 ci sarà il lancio del festival insieme agli ospiti irlandesi Peter “Cursed” Murphy, Stephen James Smith, Catherine Fitzgerald e Colm Mac Con Iomaire.