Sostieni #SPLF

Sostieni #SPLF

Chi segue www.samuelbeckett.it sa che faccio parte del comitato organizzatore del San Patrizio Livorno Festival (#SPLF) fin dalla sua prima edizione.

#SPLF è una celebrazione della cultura irlandese e dei rapporti culturali tra Italia e Irlanda. Si tiene dal 2018 a Livorno, appunto, il fine settimana di San Patrizio (marzo). #SPLF ha avuto già ospiti d’onore di massima rilevanza: John Banville (Booker Prize, Irish PEN Award); Catherine Dunne (Premio Boccaccio, Irish PEN Award, nonché madrina del Festival); Marco Vichi (Premio Scerbanenco).

Ora è possibile sostenere l’organizzazione del San Patrizio Livorno Festival in un modo che a noi beckettiani non dovrebbe dispiacere. Una serie di frasi di celebri scrittori irlandesi, o ispirate all’Irlanda, sono state declinate per #SPLF e sono finite sul merchandising acquistabile attraverso l’ormai nota piattaforma Worth Wearing.

Di seguito alcuni esempi di prodotti che potete acquistare:

Se volete, dunque, grazie al vostro aiuto il #SPLF potrà crescere edizione dopo edizione, diventando ancora più grande e più bello.